Elenco dei prodotti per la marca Univet

  • CALOTTA 605

    Cod.

    605.01.00.00

    Semicalotta ergonomica in materiale anallergico col giallo, fascia frontale antisudore in spugna intercambiabile, banda superiore per la regolazione dell’altezza della calotta. Regolazione circonferenza cranica tramite cremagliera (da 53 a 61 cm), ribaltabile di 90° tramite frizioni.
  • CALOTTA 605 ARCO ELETTRICO

    Cod.

    605.04.00.00

    Semicalotta ergonomica in materiale anallergico col. blu, fascia frontale antisudore in spugna intercambiabile, banda superiore per la regolazione dell’altezza della calotta. Regolazione circonferenza cranica tramite cremagliera (da 53 a 61 cm), ribaltabile di 90° tramite frizioni. Certificata per arco elettrico.
  • CALOTTA CON VISIERA 699

    Cod.

    699.00.00.00

    Schermo in policarbonato spessore 1 mm ribaltabile di 90°, fascia frontale in spugna tergisudore, banda superiore per la regolazione dell’altezza della calotta, regolazione di circonferenza cranica tramite fascia elastica. Mentoniera in policarbonato sostituibile. Può essere indossata sopra ad occhiali e respiratori.
  • MASCHERA 601

    Cod.

    601.03.07.01

    L’ampiezza della gamma garantisce al modello 601 una versatilità superiore: le diverse tecnologie dei sistemi di ventilazione, le lenti disponibili in policarbonato, acetato e per saldatura e l’inserto aggiuntivo per lenti correttive la rendono utilizzabile in una vasta tipologia di settori sempre con performance di alto livello.
  • MASCHERA 602

    Cod.

    602.01.00.00

    Un prodotto dalle linee essenziali e dal prezzo competitivo ma perfettamente rispondente alle esigenze di ogni utilizzatore in molteplici campi di utilizzo. La maschera 602 è sovrapponibile agli occhiali da vista.
  • MASCHERA 603 VERDE 5

    Cod.

    603.01.00.50

    Maschera di protezione disponibile in due versioni: con lente in vetro o lente in policarbonato. In questo dispositivo la ventilazione è indiretta, veicolata dalle valvole poste sulla parte superiore e inferiore. Il meccanismo a flip consente di portare in posizione le lenti di protezione per saldatura con estrema semplicità e rapidità. Flip ribaltabile di 90 gradi supporta filtri per saldatura diam. 50 mm.
  • MASCHERA 604 VERDE 5

    Cod.

    604.01.00.50

    Occhiale di protezione con doppia lente in policarbonato e vetro. Dispone di ponte nasale a catenella e sistema di ventilazione indiretta con valvole laterali. Offre la comodità di sostituire in autonomia le lenti tramite la ghiera ferma filtro.
  • MASCHERA 618 VERDE 5

    Cod.

    618.01.06.50

    Maschera da saldatura con lenti intercambiabili. La montatura è realizzata in materiale plastico flessibile per facilitare il cambio in autonomia delle lenti. Nelle protezioni laterali è integrato un sistema di ventilazione che aumenta il comfort nell’utilizzo. Lenti realizzate in vetro verde 5 diam. 50 mm.
  • MASCHERA 619

    Cod.

    619.03.01.00

    Maschera dalla lente ampia e sferica, sovrapponibile agli occhiali da vista. Grazie alla fascia elastica aderisce perfettamente al volto e rimane stabile in posizione. Modello a tenuta. Disponibile anche in versione con areazione indiretta
  • MASCHERA 620UP

    Cod.

    620U.02.10.00

    Maschera dalla lente ampia e sferica, morbida struttura in TPR per un confort ottimale. Sovrapponibile agli occhiali da vista, grazie alla fascia elastica aderisce perfettamente al volto e rimane stabile in posizione. Sistema di ventilazione indiretta.
  • MASCHERA 6X1

    Cod.

    6X1.00.00.00

    6X1 unisce la leggerezza di un occhiale ai vantaggi di una maschera. Le aste regolabili con tecnologia SoftPad possono essere facilmente sostituite con la banda elastica in dotazione per una versatilità assoluta; comfort e semplicità di utilizzo si aggiungono così alla protezione contro gocce, spruzzi e polveri di grosse dimensioni garantita dallo speciale disegno della gomma in appoggio al viso. La presenza dell’inserto RX per lenti correttive e la disponibilità a catalogo della lente fumo estendono la già ampia possibilità di utilizzo del modello a ulteriori campi d’impiego.
  • MASCHERA 6X3

    Cod.

    6X3.00.00.00

    Progettata nel reparto Ricerca e Sviluppo con l’intento di unire protezione di alto livello e stile innovativo, la maschera 6X3 è un prodotto straordinario per prestazioni e design. Dotata di lente panoramica, offre un’ottima visione periferica ed è in grado di alloggiare comodamente al suo interno qualsiasi occhiale correttivo. L’originalità del modello 6X3 si concretizza nel disegno dell’appoggio facciale che garantisce il corretto alloggiamento di mascherine e semimaschere respiratorie e nell’utilizzo della protezione facciale aggiuntiva che fornisce totale difesa al viso dell’operatore.
  • OCCHIALE 501

    Cod.

    501.00.00.00

    Occhiale con lenti policarbonato trasparente, dotato di ampia area di copertura con perfetta derenza al viso, regolazione micrometrica in lunghezza delle aste, regolazione a frizione continua dell’inclinazione del frontale, protezioni laterali areate, ponte nasale regolabile. Disponibile con lenti CR39 e con diversi trattamenti. Protegge da impatti e raggi UV.
  • OCCHIALE 505UP

    Cod.

    505U.00.00.00

    Occhiale in policarbonato trasparente etremamente leggero e avvolgente, ponte nasale regolabile, cordino incluso nella confezione. Disponibile con diverse colorazioni di lenti e trattamenti.
  • OCCHIALE 506UP

    Cod.

    506U.04.03.00

    Occhiale in policarbonato trasparente lente panoramica ed avvolgente, trattamento antigraffio e antiappannamento, ponte nasale regolabile, aste regolabili in lunghezza ed inclinazione. Disponibile in diverse varianti colori.
  • OCCHIALE 511

    Cod.

    511.03.01.00

    Occhiale policarbonato trasparente, protezione laterale incorporata, montatura realizzata in materiale anallergico. Disponibile anche in versione slim per volti piccoli o bambini, diverse tipologie di varianti lenti e trattamenti.
  • OCCHIALE 511 VERDE 5

    Cod.

    511.03.03.05

    Occhiale policarbonato con lente verde 5, protezione laterale incorporata, montatura realizzata in materiale anallergico. Disponibile anche con lente verde 3
  • OCCHIALE 513 FUMO

    Cod.

    513.01.10.02

    Occhiale della linea Back to Basic, maneggevole e versatile, è caratterizzato da leggerezza e design sportivo ed avvolgente. Gli inserti in gomma sulle aste lo rendono molto confortevole nell’utilizzo, così come il nasello in gomma anti-scivolo. Ideale per gadget promozionali.
  • OCCHIALE 520

    Cod.

    520.11.00.00

    Occhiale caratterizzato da lente molto ampia, sovrapponibile agli occhiali da vista e adattabile a diversi campi di utilizzo. Perfetto per essere utilizzato come protezione generica, può essere anche sterilizzato, non avendo alcun trattamento sulla lente.
  • OCCHIALE 535

    Cod.

    535.00.05.00

    Occhiale monolente con protezioni laterali integrate e protezione sopracciliare. Le aste regolabili e il nasello in gomma offrono un alto grado di comfort. Il modello 535 può essere equipaggiato con il correttivo interno per ospitare lenti graduate prodotte su misura.
  • OCCHIALE 539

    Cod.

    539.00.01.00

    Occhiale con lenti separate, può montare lenti correttive o per saldatura e lenti in diversi materiali quali policarbonato, CR39 e vetro. Caratterizzato da una montatura resistente e flessibile, ha protezioni laterali con sistema di ventilazione e aste regolabili.
  • OCCHIALE 543

    Cod.

    543.00.01.11

    Occhiale caratterizzato da lente molto ampia con guarnizione in spugna che facilita una maggiore aderenza al volto. Il modello 543 è certificato secondo la norma EN 166 punto 3 (gocce e spruzzi) e punto 4 (polveri di grandi dimensioni) fornendo così all’operatore una protezione della zona oculare realmente incrementata. Modello con elastico regolabile
  • OCCHIALE 543

    Cod.

    543.01.01.11

    Occhiale caratterizzato da lente molto ampia con guarnizione in spugna che facilita una maggiore aderenza al volto. Il modello 543 è certificato secondo la norma EN 166 punto 3 (gocce e spruzzi) e punto 4 (polveri di grandi dimensioni) fornendo così all’operatore una protezione della zona oculare realmente incrementata. Modello con aste regolabili e cordino elastico
  • OCCHIALE 546

    Cod.

    546.01.42.00

    Il modello si caratterizza per il design accattivante e avvolgente. La calzata ergonomica e perfettamente aderente al viso, non necessita di ulteriori regolazioni. Il naso in gomma e le aste sovrastampate offrono un ottimo livello di comfort anche in caso di utilizzo prolungato.
  • OCCHIALE 553 ZERONOISE

    Cod.

    553Z.01.00.00

    Innovativo modello dotato di aste brevettate disegnate appositamente per favorire l’uso combinato con cuffie antirumore: i terminali più corti e dalla sezione ridotta annullano l’interferenza con gli auricolari evitando che la cuffia perda parte della sua capacità di attenuazione. Le aste flessibili e sagomate garantiscono all’operatore comfort elevato e la possibilità di indossare l’occhiale senza dover rimuovere le cuffie.
  • OCCHIALE 554 GIALLO

    Cod.

    554.03.01.03

    Realizzato con profili bicolore a contrasto, il modello 554 si caratterizza per il design accattivante dalla linea sportiva e moderna. La protezione sopraccigliare aggiuntiva in gomma garantisce un miglior assorbimento degli urti, mentre il sovrastampaggio delle aste assicura massimo comfort.
  • OCCHIALE 566

    Cod.

    566.00.00.00

    Occhiale bilente in policarbonato trasparente con protezioni laterali mobili. Grazie alla vite centrale che permette di allentare leggermente la montatura, l’utente può facilmente cambiare le lenti in modo rapido e in completa autonomia. Disponibile anche con lenti in vetro.
  • OCCHIALE 566 VERDE 5

    Cod.

    566.00.00.50

    Occhiale bilente in policarbonato verde 5 con protezioni laterali mobili. Grazie alla vite centrale che permette di allentare leggermente la montatura, l’utente può facilmente cambiare le lenti in modo rapido e in completa autonomia. Disponibile anche con lente vetro verde 5.
  • OCCHIALE 5X1 KIT

    Cod.

    5X1.K1.00.00

    Kit gasket con telaio, guarnizione ed elastico per trasformare l'occhiale 5X1 a mascherina.
  • OCCHIALE 5X1 PLATFORM

    Cod.

    5X1.03.00.00

    Polifunzionale e personalizzabile, X-Generation 5X1 Platform è studiato per garantirti comfort elevato e protezione ottimale in qualsiasi situazione lavorativa, grazie all’ampia gamma di accessori esclusivi che potrai scegliere e sostituire personalmente. Disponibile in molteplici varianti di finiture e trattamenti lenti.
  • OCCHIALE 5X3

    Cod.

    5X3.03.33.00

    Solitamente la geometria dell’occhiale è vincolata dalla rigidità della lente. La struttura del modello 5X3 è realizzata con l’esclusiva tecnologia FLD (Floating Lens Design) che consente di ancorare la lente ad un unico punto della montatura, garantendo al contempo estrema stabilità e totale libertà di autoadattamento al viso. Protegge da impatti e raggi UV, può essere utilizzata per un uso prolungato in quanto non crea distorsioni e affaticamento visivo, nessuna distorsione dei colori. Disponibile con molteplici varianti e colori di lente.
  • OCCHIALE 5X4

    Cod.

    5X4.03.30.05

    L’esperienza maturata nella progettazione di occhiali moda viene trasferita nel campo safety attraverso il modello 5X4. L’elegante linea, sviluppata nel reparto di design interno, e le finiture ricercate rendono questo modello un perfetto esempio di stile italiano. Ponte nasale anallergico a sella continua, ottima protezione laterale grazie al design avvolgente delle lenti. Disponibile in 3 versioni differenti.
  • OCCHIALE 5X6

    Cod.

    5X6.01.00.00

    La necessità di indossare per lunghi periodi occhiali di protezione richiede che essi soddisfino caratteristiche in materia di comfort come leggerezza, stabilità e vestibilità. L’innovativa tecnologia FLD (Floating Lens Design) unita alla presenza del terminale SoftPad e della regolazione del nasello consentono all’operatore di abituarsi a lavorare in armonia con il dispositivo. Protegge da impatti e raggi UV, può essere utilizzata per un uso prolungato in quanto non crea distorsioni e affaticamento visivo, nessuna distorsione dei colori. Disponibile con lenti di diverso colore e trattamento.
  • OCCHIALE 5X7

    Cod.

    5X7.01.00.00

    I normali occhiali da vista non garantiscono da soli una sufficiente protezione in ambienti a rischio, allo stesso tempo chi soffre di difetti visivi non può lavorare senza l’ausilio di lenti oftalmiche. Il modello 5X7, completamente sovrapponibile, offre massima protezione e la comodità di operare con i propri occhiali correttivi. Disponibile con lenti di diversi colori e trattamenti.
  • OCCHIALE 5X8

    Cod.

    5X8.01.00.00

    Il modello 5X8 rappresenta l’essenza dell’occhiale di protezione. L’innovativa tecnologia SoftPad si aggiunge all’ottima copertura della zona oculare e alla regolazione delle aste in inclinazione per un comfort e una stabilità eccezionali. La gamma di lenti e trattamenti è completa e altamente performante per soddisfare le esigenze protettive di numerosi ambiti lavorativi. Disponibile con lenti di diverse colorazioni e trattamenti.
  • OCCHIALE 5X9

    Cod.

    5X9E.03.00.00

    Kit gasket con telaio, guarnizione ed elastico per trasformare l'occhiale 5X9 a mascherina.
  • OCCHIALE 5X9

    Cod.

    5X9.03.00.00

    La struttura bilente del modello 5X9 consente di equipaggiare il dispositivo con lenti in materiali alternativi al policarbonato offrendo così protezione in un maggior numero di ambiti professionali. Il Flip-up e l’accessorio gasket si coniugano perfettamente con l’occhiale formando un unico sistema modulare per la massima flessibilità di utilizzo. La versione con banda elastica risulta ideale per proteggersi durante lavorazioni più dinamiche.
  • SCHERMO 608 A CALOTTA

    Cod.

    608.02.00.00

    Casco per saldatura realizzato in materiale plastico con filtri intercambiabili a finestra. Ideale per il settore delle saldature professionali, permette una copertura del volto totale per una maggiore sicurezza dell’utilizzatore.
  • SCHERMO 608 REX

    Cod.

    608.04.00.00

    Casco per saldatura con filtro attivo e schermo LCD, Protezione contro raggi UV, infrarossi e luce visibile (conforme a normative EN175 ed EN379) regolazione micrometrica della circonferenza cranica. Modello con DIN fisso (DIN11). Disponibile anche con versione a DIN variabile (9/13).
  • SCHERMO SALDATURA 608 MANUALE

    Cod.

    608.01.00.00

    Schermo saldatura manuale in fibra con impugnatura, filtro intercambiabile a finestra mm. 75x98. Filtri a richiesta
  • VISIERA 607

    Cod.

    607.A7.00.00

    Schermo visiera in policarbonato trasparente preformato – spessore 2 mm. ripara globalmente volto e occhi. Assemblabile a calotte, elmetti e snodi per ottenere prodotti altamente persolalizzati, modulabili sulle differenti esigenze di protezione. Gli schermi protettivi sono disponibili in molteplici toni, materiali e misure per ovviare ad ogni specifica necessità dell’utente.
  • VISIERA 607 ORO SPECCHIATO

    Cod.

    607.A9.11.00

    Schermo visiera in policarbonato oro specchiato preformato – spessore 2 mm. ripara globalmente volto e occhi. Assemblabile a calotte, elmetti e snodi per ottenere prodotti altamente persolalizzati, modulabili sulle differenti esigenze di protezione. Gli schermi protettivi sono disponibili in molteplici toni, materiali e misure per ovviare ad ogni specifica necessità dell’utente.
  • VISIERA 607 VERDE 5

    Cod.

    607.A0.00.50

    Schermo visiera in policarbonato verde 5 preformato – spessore 2 mm. ripara globalmente volto e occhi. Assemblabile a calotte, elmetti e snodi per ottenere prodotti altamente persolalizzati, modulabili sulle differenti esigenze di protezione. Gli schermi protettivi sono disponibili in molteplici toni, materiali e misure per ovviare ad ogni specifica necessità dell’utente.
  • VISIERA 701

    Cod.

    701.00.00.00

    Schermo in acetato antiappannante termoformato riutilizzabile, inclinazione 90 gradi, morbida spugna anallergica in appoggio alla fronte.
  • VISIERA 703

    Cod.

    703.00.00.00

    Schermo antiappannante monouso completamente sovrapponibile agli occhiali correttivi e adatto per uso con mascherine protettive. Banda elastica. DPI I categoria, Confezione da 20 pezzi